Digital

Banca Mediolanum e Friendz insieme per la campagna #StorieDalGiro sui social

Per il secondo anno consecutivo Friendz collabora con la Banca lanciando, venerdì 4 maggio, la campagna che rimarrà attiva fino al 27 maggio per raccontare le storie di persone incontrate e fotografate lungo le strade del Giro d’Italia.


Banca Mediolanum, sponsor dal 2003 del Gran Premio della Montagna al Giro d'Italia, la corsa a tappe di ciclismo su strada che si svolge sul territorio nazionale, ha dato vita dal 2014 al progetto digitale #StorieDalGiro per raccontare le storie di persone incontrate e fotografate lungo le strade del Giro d’Italia.

Una redazione itinerante che ha dato vita così al racconto sul web con storiedalgiro.it e da subito anche su instagram, twitter e facebook, coinvolgendo il pubblico con l’hashtag #StorieDalGiro.

La community di Friendz ha accolto il progetto #StorieDalGiro e racconterà attraverso foto personali ed esclusive il proprio ricordo e le proprie emozioni legate al Giro D'Italia”