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BCube firma per Ceres l'operazione Mondiali #APRIAMOIBAR

Con la premessa che l'Italia è fatta di tante comunità di stranieri che ai Mondiali hanno tifato per nazionalità diverse, il brand di birra e l'agenzia sono andate in giro per i bar gestiti da stranieri e documentato le emozioni delle partite con un video pubblicato e diffuso sulla pagina Facebook ufficiale Ceres, con un messaggio molto chiaro: “C’è un’Italia che è andata ai mondiali”, a cui si aggiunge l’hashtag #APRIAMOIBAR.

L’Italia non è andata ai Mondiali. Ma l’Italia non è fatta solo di Italiani.
È fatta anche di tante comunità di stranieri che si sono radicate sul territorio, fino a diventare una parte integrante della nostra popolazione. Comunità che vivono in Italia, ma che ai Mondiali hanno tifato per Nazionali diverse.

Ceres e BCube sono andate a guardare alcune partite del Mondiale con loro.
Andando in giro per i bar gestiti da stranieri, hanno supportato il loro tifo e documentato tutte le emozioni delle partite. Il risultato? Un video pubblicato e diffuso sulla pagina Facebook ufficiale Ceres, con un messaggio molto chiaro: “C’è un’Italia che è andata ai
mondiali”. E poi l’hashtag: #APRIAMOIBAR
Un ringraziamento alle comunità straniere che hanno portato un po’ di Italia in questo Mondiale e, allo stesso tempo, l’ennesima conferma di Ceres come birra più social sul mercato (fonte blogmeter.it).



CREDITS:
Bcube
Direzione Creativa Esecutiva: Andrea Stanich
Account Director: Viktoria Ovtcharenko
Head Of Social: Federica Nanni
Senior Art Director: Ilaria Cormio
Copywriter: Giovanni Piroli, Mauro Merola
Art Director: Lorenzo Blangiardo, Marianna D’Onofrio
Social Media Manager: Elisa Fiorentini, Camilla Malacarne
Senior Producer: Laura Fappiano

Ceres
Roberto Zepponi - marketing & trade marketing director

Emanuela Tignonsini - marketing manager

Federica Testaferrata - brand manager horeca
Produzione Video: D.E.A. Production
Produzione Musicale: Bkm Production.
Interprete: Naby Eco Camara