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Digital

BioNike e InTesta, insieme per il bene della pelle al sole

L’obiettivo della campagna per BioNike Defence Sun è quello di mostrare direttamente sulla pelle gli effetti di una scorretta esposizione al sole, utilizzando un linguaggio e un’estetica che strizzano l’occhio al mondo del social.

Continua il sodalizio tra InTesta, del Gruppo Armando Testa e Sodalis Group, gruppo italiano nel mercato beauty e personal care, con una nuova campagna digital educational, dal forte impatto visivo, per BioNike Defence Sun, la protezione solare formulata per difendere la pelle dai danni a breve e lungo termine.
L’obiettivo è quello di mostrare direttamente sulla pelle gli effetti di una scorretta esposizione al sole, utilizzando un linguaggio e un’estetica che strizzano l’occhio al mondo del social.

I rischi per la pelle di un’esposizione solare senza la giusta protezione sono infatti resi ben visibili da una serie di filtri creati ad hoc per trasmettere un messaggio chiaro e diretto: prendiamo solo il meglio del sole con una fotoprotezione di qualità e
difendiamo oggi la pelle dai danni di domani.
La campagna digital è online dal 24 giugno.

Gruppo Armando Testa
Direttori Creativi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
Team Creativo: Luisa Codispoti, Elisa Marina Melagrani
Servizio Clienti: Federica Bruno, Alessandra Carrozzino
Casa di Produzione: Albatros Film