Digital

Bulgari Greater China affida ad Hangar Design Group Shanghai un progetto di comunicazione dedicato al racconto dei suoi valori

Mettere i dipendenti al centro e renderli primi testimonial della sua expertise sono stati gli obiettivi che hanno spinto il brand ad avviare l'iniziativa. “Il posizionamento del marchio Bulgari come Master of Colors” - spiega Marco Bovo, Managing Director dell’ufficio di Shanghai che ha coordinato il progetto - “ci ha ispirato a creare un percorso visivo per evidenziare il rapporto reciproco tra dipendenti e azienda e con il claim "We are Bulgari" abbiamo voluto valorizzare l'approccio comunicativo incentrato sulle persone”.

"Craft Magnificence, Strive for Magnificence” - è il messaggio principale della campagna di Bulgari Greater China firmata da Hangar Design Group Shanghai che si concentra su quattro pilastri chiave come la sfida, la connessione, l'ispirazione e il supporto, ponendo i talenti come guardiani di un marchio memorabile.

I dipendenti non sono considerati solamente come tali, ma in essi risiede l’essenza del brand, da qui nasce “We are Bulgari” e di conseguenza il desiderio di scegliere proprio i loro volti per gli scatti della campagna.

“Il posizionamento del marchio Bulgari come Master of Colors” - spiega Marco Bovo, Managing Director dell’ufficio di Shanghai che ha coordinato il progetto- “ci ha ispirato a creare un percorso visivo  per evidenziare il rapporto reciproco tra dipendenti e azienda e con il claim "We are Bulgari" abbiamo voluto valorizzare l'approccio comunicativo incentrato sulle persone”.

La campagna di comunicazione, curata dal team di Shanghai in tutti i suoi aspetti, dall'identificazione del claim alla produzione, è stata lanciata sui principali canali social del gruppo in Greater China e durante gli eventi corporate del gruppo.



Credits Hangar Design Group
Managing Director: Marco Bovo
Executive creative director: Michele Bicego 
Account director: Rachel Tang 
Art director: Rae Cao 
Graphic Designer: Mawen Li
Copywriter: Zoey Liu 
Photographer: Fender Hsu 
Post Production: Sybile Lu