Digital

Buondì Motta: il 17 marzo il nuovo spot. L'annuncio su Facebook

Ad anticipare la notizia, con un teaser, è la bambina protagonista dei primi tre spot virali firmati Saatchi&Saatchi e pianificati da PHD che tanto hanno fatto discutere, lo scorso settembre, tra critiche e apprezzamenti, sul web e sulla stampa.

La nota bambina protagonista dei video virali Buondì Motta che annuncia "Signore e signori, ecco a voi un breve  sunto per ricordarvi dove eravamo rimasti", e a  seguire i video con le immagini della mamma (video), del papà (video) e del postino (news e video) colpiti da un meteorite perchè increduli che possa esistere una colazione che possa coniugare leggerezza e golosità. Possa un asteroide colpirmi se esiste".

E' il teaser, postato da Gruppo Bauli sulla pagina Facebook di Buondì Motta, del nuovo spot del brand di merendine atteso sul social il 17 marzo. 

Del resto, commenta la bambina: " Pensavate che davvero potesse finire così?".

Attendiamo con curiosità di vedere cosa la Saatchi&Saatchi, dopo il clamore, gli apprezzamenti ma anche le critiche rivolti primi episodi della campagna con il meteorite che piomba dal cielo sui genitori della citata ragazzina e sul postino (leggi news), abbia architettato come sequel di questo format di comunicazione che tanto ha tenuto banco sui media italiani a settembre. La pianificazione, ricordiamo, è di PHD.

Leggi a riguardo le interviste a Lorenzo Sassoli de Bianchi, presidente UPA; Alessandro Orlandi, direttore creativo Saatchi&Saatchi e Vicky Gitto, presidente ADCI).

 

"Motta, nel terzo spot di Saatchi&Saatchi un Buondì atterra sul postino. Leggi news