Digital

Caleffi torna on air su stampa e web

'Bello l’inverno con Caleffi' è il claim della campagna pubblicitaria, al via a inizio ottobre e pianificata sulle riviste specializzate del settore e sui più importanti magazine femminili consumer, alla quale si affianca un’importante azione di visual merchandising. La campagna sarà declinata anche sui principali profili social di Caleffi e supportata da una serie di attività digital.

Caleffi darà il via, a partire da ottobre, a un’importante campagna di comunicazione dedicata al lancio delle nuove collezioni Autunno-Inverno 2018/2019.

'Bello l’inverno con Caleffi' è il claim della campagna pubblicitaria, al via a inizio ottobre e pianificata sulle riviste specializzate del settore e sui più importanti magazine femminili consumer, alla quale si affianca un’importante azione di visual merchandising che prevede la presenza di materiali di display per l’allestimento e la totale personalizzazione delle vetrine dei punti vendita, per un effetto finale attention-getting. La campagna sarà declinata anche sui principali profili social di Caleffi e supportata da una serie di attività digital volte al coinvolgimento di un target più giovane e avrà poi seguito, in autunno inoltrato, su altri importanti media tradizionali.
 
Il concept della campagna vede Caleffi, interprete dell’Home Fashion e Design made in Italy, ridefinire il piacere di godersi momenti di relax senza tempo, attimi rubati alla quotidianità e trascorsi nell’effetto cocooning nel calore delle mura domestiche.
 
"Con la nuova campagna intendiamo sottolineare che Caleffi non è semplicemente un’eccellenza nella produzione di articoli home fashion, ma è in grado di regalare al consumatore una vera e propria esperienza di benessere, facendosi interprete di un modo nuovo, disinvolto e fuori dagli schemi, di vivere la casa e il tempo libero – afferma Guido Ferretti, Amministratore Delegato del Gruppo Caleffi – senza per questo abbandonare la nostra tradizione sartoriale e anzi conservando le caratteristiche di calore e accoglienza diventate un elemento distintivo dell’azienda".

SP