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Calvin Klein on air con il nuovo capitolo della campagna #Mycalvins:Our Family. Scatti di Willy Vanderperre

L’evoluzione del concetto #MyCalvins mette la famiglia al centro, simbolo di unione tra individui forti, ulteriormente evidenziata dal simbolismo della tradizionale americana. Protagonisti della campagna Millie Bobby Brown, Paris Jackson e Lulu Tenney. La nuova campagna è concepita per creare un coinvolgimento magnetico dei consumatori su tutta la gamma dei follower, con 100 milioni di impressions previste nello spazio digitale e social, in 12 nazioni del mondo, oltre a cartelloni outdoor di forte impatto in molti mercati chiave.

Calvin Klein Inc, società controllata detenuta da PVH Corp, ha annunciato oggi la nuova campagna pubblicitaria mondiale di Calvin Klein Jeans. La campagna rappresenta il nuovo capitolo del call to action di fama mondiale #Mycalvins: Our Family

Scattato dal fotografo Willy Vanderperre, il nuovo capitolo della campagna multimediale vede come protagonisti l’attrice Millie Bobby Brown accanto a Paris Jackson e Lulu Tenney, membri della famiglia attuale di Calvin Klein. Millie Bobby Brown appare ritratta indossando capi chiave della linea Calvin Klein Jeans e Paris Jackson e Lulu Tenney indossano capi della linea abbinati a top chiave della linea underwear, tutti disponibili fin da ora nei punti vendita e online.

Tutti i collaboratori di Calvin Klein che appaiono nella campagna hanno un legame con il brand e l’anno scorso sono apparsi assieme nel video musicale di 'I Dare You', canzone degli The xx, come parte di una collaborazione creativa tra la band, il Chief Creative Officer di Calvin Klein Raf Simons e il fotografo e filmmaker Alasdair McLellan. Inoltre, Millie Bobby Brown è apparsa precedentemente nella campagna Calvin Klein By Appointment, Paris Jackson ha presenziato al Costume Institute Benefit e alle sfilate come ospite del brand e Lulu Tenney è apparsa in campagne pubblicitarie e sfilate del brand, oltre all’attuale campagna pubblicitaria del profumo Ck One.

L’evoluzione del concetto #MyCalvins mette la famiglia al centro, simbolo di unione tra individui forti, ulteriormente evidenziata dal simbolismo della tradizionale americana. La campagna cattura questi legami e dà vita ai vari modi in cui si possono ispirare le famiglie, sia di sangue che scelte, a connettersi tra loro e celebrare ciò che ci unisce.

La campagna sarà attiva per tutta la stagione Primavera/Estate 2018, e i personaggi ritratti rappresentano una sorta di ponte tra generazioni dal punto di vista stilistico, musicale e culturale.

Il brand continua nel suo approccio digitale veicolato dai social media per comunicare l’evoluzione del racconto su tutti i canali diretti ai consumatori. La nuova campagna è concepita per creare un coinvolgimento magnetico dei consumatori su tutta la gamma dei follower, con 100 milioni di impressions previste nello spazio digitale e social, in 12 nazioni del mondo, oltre a cartelloni outdoor di forte impatto in molti mercati chiave.