Digital

Cinque video per scoprire la vera amicizia: nuova content strategy di Triplesense Reply per Lancia Ypsilon

Grazie alla sua versatilità, l'autovettura diventa, di volta in volta, il palco su cui cantare come una popstar, la confidente a cui raccontare i sogni, il camerino dove crearsi un look mozzafiato. “Unyca” ma anche “solo Mya”, al centro di simpatici malintesi lessicali. Tante donne diverse, ma con un’amica in comune: Ypsilon, ricca di personalità, e così versatile da essere perfetta per ognuna di loro.

È online “Segreti“, secondo episodio della serie #Ypsilonyourbestfriend: format video realizzato da Triplesense Reply, per raccontare sulle pagine social del brand e sul sito Lancia.it i contenuti della Fashion City Car e il suo impareggiabile rapporto con le donne.

Un’amica ti fa sentire speciale e ti mette sempre a tuo agio. Un‘amica ti ascolta quando nessuno lo farebbe, ti accompagna in ogni occasione ma sa quando è il momento di lasciarti sola.

Da questo concept è nata la video content strategy #Ypsilonyourbestfriend: 5 filmati multisoggetto, che raccontano con ironia e divertimento storie di donne alle prese con situazioni quotidiane, ora tenere, ora comiche. Al loro fianco, c’è sempre lei, Lancia Ypsilon, in particolare la new entry Ypsilon Unyca, con le sue peculiarità di prodotto.

Grazie alla sua versatilità, Ypsilon diventa, di volta in volta, il palco su cui cantare come una popstar, la confidente a cui raccontare i sogni, il camerino dove crearsi un look mozzafiato. “Unyca” ma anche “solo Mya”, al centro di simpatici malintesi lessicali. Tante donne diverse, ma con un’amica in comune: Ypsilon, ricca di personalità, e così versatile da essere perfetta per ognuna di loro.

La creatività di #Ypsilonyourbestfriend è firmata da  Triplesense Reply e la produzione è stata affidata a Little Bull.

Landing Page dedicata: http://www.lancia.it/migliore-amica

Primo episodio “Sincerità“


Secondo episodio “Segreti“

 

Video Teaser: 

 

 

Credits

Direttore creativo: Francesco Milanesio

Copywriter: Chiara Fissore, Nicoletta Sorge

Art director: Emanuele De Donno

Project Manager: Carlotta Peretti, Cassandra Ferro

 

Casa di Produzione: Littlebull

Regia: Augusto Storero

Executive producer: Adriano Finco

Producer: Fabrizio Bertoglio

Montaggio: Luca Storero

Direttore fotografia: Federico Torres