Digital

Città del Sole festeggia la riapertura dei negozi con una campagna social di H48

Dopo lo stop dovuto al lockdown, i più piccoli riconquistano la città nella strategia con cui il brand comunica la riapertura dei negozi e il catalogo estivo.

In un momento di incertezza come questo, Città Del Sole torna a comunicare lanciando un messaggio positivo che mette al centro i bambini e il loro diritto al gioco all’aria aperta.

"Nonostante i nuovi canali di vendita online” - ha dichiarato in una nota Graziano Grazzini, AD di Città Del Sole - “per noi i negozi rimangono un elemento imprescindibile grazie alla loro capacità di far immergere il cliente nel mondo dei nostri giochi e di scoprirli attraverso l’expertise dei nostri collaboratori, che rimane uno dei pilastri della nostra azienda: è per questo che abbiamo deciso di
sviluppare tale progetto".

Una campagna social firmata da H48, agenzia indipendente milanese guidata da Pasquale Ascione, CEO e Founder: “Sono contento della collaborazione nata con Città del Sole, in particolare in questo momento di ripartenza, così da contribuire grazie alla nostra creatività e alle nostre competenze, al brand di rimanere un punto fermo nel mondo del gioco.”

L’attività è online dal 19 maggio su tutti i canali social del brand.

Guarda il video