Digital

GIOTTO Party lancia una nuova campagna digital e social FILA con Debora Villa

Il progetto prevede un piano integrato e completo, on air fino a fine anno. Il prodotto, presente nello spot, è oggi disponibile in tre varianti multipack con 10 o 12 astucci regalo: GIOTTO Party Mini Pencils, GIOTTO Party Turbo Color e GIOTTO Party Cera.

GIOTTO Party, la linea dedicata alle feste con i suoi multipack che raccolgano mini astucci regalo, va oggi in scena con una campagna completa capace di toccare tutti i canali digital e social: sul sito di FILA una landing page dedicata e un video realizzato con l'ironia di Debora Villa (nella foto).

Questa pagina diventa così il touch point su cui convoglia l’intera campagna, accogliendo i fan dai social aziendali - Facebook e Instagram - dal blogzine Diario Creativo, ma anche il pubblico intercettato su siti esterni con i banner programmatic e la campagna sem. Un piano integrato e completo, on air fino a fine anno, finalizzato a catturare in primis l’attenzione dei genitori, ma anche quella degli insegnanti delle scuole primarie.

Il video, fulcro della campagna, fresco e ironico, racconta il successo di GIOTTO Party, una proposta che ha conquistato l’attenzione delle famiglie sempre alla ricerca di un’idea originale ma anche di alta qualità per i piccoli cadeaux che il festeggiato può regalare a tutti i suoi amici. Dei doni di grande appeal che possono essere personalizzati in modo creativo, inserendo nello spazio predisposto il nome dell’ospite. Dalle parole dell’attrice di Camera Cafe emerge così l’essenza del prodotto: un regalo garantito dalla qualità firmata GIOTTO e capace al contempo di rispondere alla formula 'poca-spesa-massima-resa'.

GIOTTO Party è oggi disponibile in tre varianti multipack con 10 o 12 astucci regalo: le mini-matite colorate di 'GIOTTO Party Mini Pencils', i pennarelli di 'GIOTTO Party Turbo Color' e i pastelli a cera di 'GIOTTO Party Cera'.