Digital

#parliamocichiaro, online la nuova campagna di ConTe.it dedicata alla polizza RC moto. Firma Geotag

Dal mese di aprile e per tutta la stagione estiva, la campagna multisoggetto, partita sui social, si estende a tutto il web sempre accompagnata dal leitmotiv #parliamocichiaro.

ConTe.it, brand italiano del gruppo Admiral specializzato nella vendita di polizze auto e moto online, ha avviato una nuova campagna web e social per presentare ai clienti tutti i vantaggi della sua polizza RC moto.

La proposta RC Moto di ConTe.it prevede la possibilità di sospendere la polizza due volte durante l’anno assicurativo, prolungando così la durata del contratto fino a 24 mesi.

Per accedere a un prodotto è sufficiente visitare il sito  https://www.conte.it/moto2019. Tra i punti di forza della polizza un’assistenza 24 ore su 24 e tutta la tranquillità di uno dei massimali per danni a persone più alti del mercato RC Moto: 10 milioni di euro

La campagna, curata per la parte di creatività e pianificazione da Geotag, è già partita sui social dove sono apparsi i primi post di una campagna multi-soggetto che ha come hashtag #parliamocichiaro.

Dal mese di aprile e per tutta la stagione estiva, la campagna si estenderà a tutto il web sempre accompagnata dal leitmotiv #parliamocichiaro, una promessa che da anni ConTe.it porta avanti all’insegna della trasparenza e della semplicità di comunicazione, a cui si aggiunge il claim dedicato alla campagna: 'Fuggi da tutto. Accendi la tua assicurazione moto'.

SP