Digital

Cooee firma la campagna digital dedicata alla collezione Eccelsa di Samo Industries

La strategia online si articolata in banner dinamici di diverso formato e DEM, a seconda del target cui si rivolgono, rimandano a due diverse landing page che permettono altrettante diverse azioni.

Per un design allo stesso tempo tecnico e raffinato, una campagna Google AdWords che assicura visibilità e informazione in pochi e semplici click. Così Cooee, agenzia di comunicazione associata Assocom, firma la comunicazione digital a marchio Samo Industries, dedicata alla Collezione Eccelsa con i prodotti Zenith e Acrux. Due cabine doccia d’avanguardia, caratterizzate da numerose novità tecniche e progettuali e da uno stile elegantemente essenziale, perfetto per plasmarsi con ogni tipo di ambiente bagno.

La campagna digital realizzata da Cooee, articolata in banner dinamici di diverso formato e DEM, a seconda del target cui si rivolgono, rimandano a due diverse landing page che permettono altrettante diverse azioni. I banner accompagnano il consumatore finale ad una pagina, interamente dedicata ai due prodotti, che invita al download gratuito della brochure: http://promo.samo.it/consumatori/ita/index.php. La DEM, pensata per comunicare ai rivenditori, favorisce la richiesta diretta di informazioni di natura più tecnica e specifica, attraverso la compilazione di un semplice form: http://promo.samo.it/distributori/ita/index.php.

La campagna digital Samo ideata da Cooee, on-line fino alla fine del mese di luglio, coniuga i caratteri istituzionali del brand Samo, come ad esempio il codice cromatico azzurro proprio del marchio utilizzato per gli inserti grafici e i testi, ad immagini piene che fanno risaltare il design delle soluzioni doccia in tutta la loro raffinatezza.