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Cooee promuove la campagna ADV sui social di VI.P – Mela Val Venosta

L’operazione viene attivata sui canali Facebook, Instagram e Youtube ed è parametrata per raggiungere e coinvolgere un target molto eterogeno, profilato attraverso aree di interesse, argomenti specifici e keywords. L’obiettivo della campagna è di consolidare la brand experience nata dal radicale restyling del logo e del posizionamento d’immagine, realizzato a partire dal 2016.

Parte con marzo e durerà fino a tutto ottobre 2017 la campagna ADV di VI.P – Mela Val Venosta per i social, ideata e gestita da Cooee, agenzia associata Assocom.

L’operazione viene attivata sui  canali Facebook, Instagram e Youtube ed è parametrata per raggiungere e coinvolgere un target molto eterogeno, profilato attraverso aree di interesse, argomenti specifici e keywords. L’obiettivo della campagna è di consolidare la brand experience nata dal radicale restyling del logo e del posizionamento d’immagine, realizzato a partire dal 2016.

L’attività su Facebook prevede la pubblicazione di post con visual e testo incentrati sui temi della naturalità e della bontà, impostati attraverso una modalità di promozione funzionale alla crescita della fanbase e della community sul canale Instagram. Su Youtube l’operazione è collegata invece alla promozione del prodotto biologico, attraverso la proposta degli 8 video-racconti di BioGraphy. Ogni mese ne vengono promossi due, a rotazione. Ciascun video sarà proposto sia in modalità stream che discovery. L’aspetto più importante della campagna è che i video verranno visualizzati, grazie soprattutto all’attività di profilazione, sia sul canale Youtube sia all’interno di tutti quei portali che soddisfano i parametri impostati.

Siamo molto interessati all’esito di questa operazione – questo il commento di Mauro Miglioranzi, CEO e direttore creativo esecutivo di Cooee – perché siamo convinti che per rafforzare la nuova immagine del brand Mela – Val Venosta  i canali social siano assolutamente vincenti. Quando è iniziata la nostra collaborazione con VI.P il vissuto della marca era ricco di qualità ma era carente di simpatia e di calore. Oggi le “mele delle coccinelle” coinvolgono e interessano sempre di più sia a livello trade che a livello consumer.