Digital
i-D realizza la campagna native per gli orologi Hybrid Armani Exchange
Londra continua a essere la città della creatività. E nel video realizzato da i-D per AX Connected, sono protagonisti i giovani che, di giorno e di notte, rendono questa città la capitale più eccitante d'Europa.
L'incontro tra A | X e i-D non poteva che dare vita a una sinergia creativa: i-D è il fashion media brand ribelle per eccellenza, in grado di cogliere le ultime novità in fatto di moda, cultura e tendenze direttamente dalla strada, e parlare ai giovani con il loro stesso tono.
Con Armani Exchange, Armani celebra la nuova generazione e il suo stile. Anche il classico orologio da polso viene re-immaginato grazie all'innovazione tecnologica per essere al passo con il ritmo e le esigenze dei creativi millennials.
Giocando sull'attitudine e l'irriverenza che caratterizza entrambi i brand, e che li rende così vicini agli interlocutori più giovani, i-D ha realizzato uno short doc che segue la giornata di un gruppo di creativi londinesi, tra lavoro, vita notturna, ritmi serrati e arte, con al polso l'AX Hybrid Smartwatch.