Digital

i-D realizza la campagna native per gli orologi Hybrid Armani Exchange

La società ha realizzato uno short doc che segue la giornata di un gruppo di creativi londinesi, tra lavoro, vita notturna, ritmi serrati e arte, con al polso l'AX Hybrid Smartwatch.

Londra continua a essere la città della creatività. E nel video realizzato da i-D per AX Connected, sono protagonisti i giovani che, di giorno e di notte, rendono questa città la capitale più eccitante d'Europa.

L'incontro tra A | X e i-D non poteva che dare vita a una sinergia creativa: i-D è il fashion media brand ribelle per eccellenza, in grado di cogliere le ultime novità in fatto di moda, cultura e tendenze direttamente dalla strada, e parlare ai giovani con il loro stesso tono.

Con Armani Exchange, Armani celebra la nuova generazione e il suo stile. Anche il classico orologio da polso viene re-immaginato grazie all'innovazione tecnologica per essere al passo con il ritmo e le esigenze dei creativi millennials. 

Giocando sull'attitudine e l'irriverenza che caratterizza entrambi i brand, e che li rende così vicini agli interlocutori più giovani, i-D ha realizzato uno short doc che segue la giornata di un gruppo di creativi londinesi, tra lavoro, vita notturna, ritmi serrati e arte, con al polso l'AX Hybrid Smartwatch.