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Daniel Wellington lancia la nuova campagna social #Dwmoments

Il brand svedese di gioielli è on air su Instagram con una comunicazione che invita i suoi followers a condividere il proprio momento significativo. Nei video e nelle immagini della campagna sei testimonial d'eccezione: l'influencer coreana Bora Kim, l'attore canadese Drew Ray Tanner, la modella polacca Karolina Pisarek, l'artista sudafricano Zulu Mkhathini, la fashion blogger e influencer svedese Janni Olsson Delér e il ballerino francese Anthony Colette.

Daniel Wellington, il brand svedese, conosciuto e apprezzato a livello internazionale per il suo stile minimal, ha infatti scelto sei personaggi influenti del tutto diversi tra loro, provenienti da contesti differenti e da varie parti del mondo, dalla Corea alla Francia passando per la Polonia, per parlare di un linguaggio e uno stile universali. Persone diverse, con bagagli culturali e sociali di ogni tipo, interpreti però di un messaggio comune: il valore del tempo, delle proprie esperienze e di tutti quegli attimi, quei ricordi, che rendono unica e indimenticabile la propria vita. Da qui il titolo della campagna: DW Moments e il relativo hashtag #dwmoments con cui Daniel Wellington invita i suoi followers a condividere su Instagram il proprio momento significativo.

A farlo, nei video e nelle immagini della nuova campagna social, sono appunto sei personaggi: l'influencer coreana Bora Kim, l'attore canadese Drew Ray Tanner, la modella polacca Karolina Pisarek, l'artista sudafricano Zulu Mkhathini, la fashion blogger e influencer svedese Janni Olsson Delér e il ballerino francese Anthony Colette.

Personalità diverse che oltre a essere interpreti della medesima idea sono unite anche dallo stile degli accessori che indossano: gli orologi e i gioielli della collezione Classic di Daniel Wellington. Tra questi, il modello Roselyn indossato da Anthony Colette che nella versione da 40 mm è adatto sia di giorno che di sera, il modello Petite 28 mm, dalle dimensioni ridotte, portato da Bora Kim insieme al Classic Cuff, il St Mawes scelto da Zulu Mkhathini che con la sottile cassa rotonda e il cinturino in pelle marrone chiaro rimanda alla classica eleganza di un tempo e il modello Sheffield con cinturino nero, pensato per una richiesta maschile più trasversale, e che nella campagna si vede al polso di Drew Ray Tanner.

Gli orologi e gli accessori Daniel Wellington sono sul mercato italiano grazie all'intraprendenza di Watch/Lab, giovane società specializzata nell’importazione e nella distribuzione di marchi di ricerca nell’orologeria e sempre pronta a intercettare le nuove tendenze del settore.