UPDATE:
Digital

Doria e MRM//McCann colorano Facebook d'amore con 3 appuntamenti live interattivi

In occasione di San Valentino (14 febbraio), della festa della donna (8 marzo) e della festa del papà (19 marzo), la pagina di Doria https://www.facebook.com/ilmondodoria ospiterà in diretta live un artista, che ispirato dai commenti e dai suggerimenti della community creerà sotto gli occhi degli utenti dediche illustrate tutte da condividere.

Le cose semplici, si sa, sono le più buone, e per questo Doria crede fermamente che ogni vero amore meriti di essere raccontato alla luce del sole. Ecco perché con la collaborazione di MRM//McCANN ha deciso di celebrare la limited edition dei suoi biscotti Bucaneve presentandoli nella nuova forma Bucalove, con tre appuntamenti live su Facebook che coinvolgeranno in una chiave inedita i fan della sua pagina.

In occasione di San Valentino (14 febbraio), della festa della donna (8 marzo) e della festa del papà (19 marzo), la pagina di Doria https://www.facebook.com/ilmondodoria ospiterà in diretta live un artista, che ispirato dai commenti e dai suggerimenti della community creerà sotto gli occhi degli utenti dediche illustrate tutte da condividere.

Il piano editoriale di Doria si animerà così delle illustrazioni più belle create a partire dalle storie degli utenti.

Inoltre, gli utenti verranno invitati a celebrare l’affetto in tutte le sue forme e a condividere un piccolo gesto d’amore, a cominciare dalla colazione proprio grazie all’edizione speciale dei biscotti Bucaneve, anche attraverso l’hashtag #amoreacolazione .

Il progetto di lancio della linea Bucalove Limited Edition ha già preso il via sui social, con un video di lancio pubblicato il 31 gennaio, che fa da teaser ai tre appuntamenti live in programma per i prossimi mesi.

Ogni singolo evento live su Facebook sarà poi anticipato da un video eroe pubblicato pochi giorni prima dell’appuntamento: San Valentino: 9 febbraio / Festa della Donna: 2 Marzo / Festa del papà: 13 marzo.

Firma il progetto l’agenzia MRM//McCANN con la collaborazione della casa di produzione MammaFotogramma. La pianificazione social è invece a cura di PHD Media.

 

Cliente: Bucaneve Doria

Agenzia Creativa: MRM//McCANN

Chief Creative Officer: Alessandro Sabini

Digital Creative Director: Paolo Boccardi

Head of Content: Samanta Giuliani

Digital Art Director: Giorgia Raffaelli

Content Manager: Elia Morra

Digital Client Service Director: Davide Gonzato

Account manager: Diana D’angelo

Project Manager: Francesca Curina

Producers: Fulvio Stisi, Laura Corba

Casa di produzione: MammaFotogramma

Agenzia media: PHD Media