Digital

M&C SAATCHI firma la campagna social di lancio della quarta stagione di Gomorra su Sky

Nella campagna, pensata da Sky e dall'agenzia, Genny Savastano invita i fan più accaniti della serie ad accaparrarsi alcuni dei suoi oggetti: il ritratto di famiglia, la tigre dorata, l’iconica giacca di pelle e la collana in metallo. Su una landing page dedicata (https://gomorra.sky.it), oltre ai 4 oggetti, gli utenti scopriranno un numero di telefono: quello di Genny. Per ricevere l’oggetto preferito dovranno mandargli un vocale con una motivazione davvero convincente.

La campagna social per il lancio della quarta stagione di Gomorra, una serie Sky Original, porta la firma di M&C Saatchi.

Sta per arrivare su Sky la nuova stagione di Gomorra, nella quale Genny Savastano è intenzionato a cambiare radicalmente vita, reinventandosi imprenditore. E per farlo dovrà anche sbarazzarsi di alcune cose del suo passato.

Lo fa proprio nella campagna social, pensata da Sky e da M&C Saatchi, dove invita i fan più accaniti della serie ad accaparrarsi alcuni dei suoi oggetti: il ritratto di famiglia, la tigre dorata, l’iconica giacca di pelle e la collana in metallo.

Non vuole soldi però, perché per lui quegli oggetti hanno un valore talmente alto che non basta darli al miglior offerente. Li lascerà in eredità alle 4 persone che dimostreranno di meritarseli di più.

Come?
Su una landing page dedicata (https://gomorra.sky.it), oltre ai 4 oggetti, gli utenti scopriranno un numero di telefono: quello di Genny.
Per ricevere l’oggetto preferito dovranno mandargli un vocale con una motivazione davvero convincente.

CREDITS
M&C SAATCHI
Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Creative Director: Daniele Dionisi, Paolo Perrone
Strategy: Irene Papa
Creative Team: Claudia Alongi, Alessandro Pomè, Stefania Sangiorgio, Federica Scalona
Head of UX/UI Design: Leopoldo Schutz
Account Director: Alberto Pinto
Account: Eleonora Guidolin
Digital Production Director: Stefania Sabbatini
Digital Producer: Alessia Serino
Production Director: Federico Fornasari
UTOPIA SRL
Director: Piero Messina
DOP: Marco Bassano
Executive Producer: Francesco di Trani
Producer: Luigi Dalena
Production Manager: Giovanni La Monaca
Photographer: Luca Ava
Editor: Marcello Saurino
Colorist: Lorenzo Ameri