Digital

Elica racconta sul web l'unicità della linea NikolaTesla con VMLY&R

Online i nuovi episodi della campagna che illustra le feature di prodotto con un linguaggio cinematografico ricco di citazioni e colpi di scena.

Con una nuova produzione unconventional per comunicare l’unicità della linea NikolaTesla, il brand Elica e VMLY&R tornano a raccontare sul web il piano cottura aspirante NikolaTesla Switch e la new entry NikolaTesla Flame. Saranno infatti online i nuovi episodi della campagna che illustra le feature di prodotto con un linguaggio cinematografico ricco di citazioni e colpi di scena.

Dopo aver narrato il mondo di NikolaTesla Switch con contenuti horror, thriller e d’avventura, questa volta le storie hanno il sapore dell’epopea spaziale, del dramma e dell’azione. Il tutto, condito da uno storytelling sorprendente e ironico.

Il primo dei tre nuovi contenuti è già online mentre gli altri due usciranno nelle prossime settimane sui canali social del brand e in adv display.

 

Credits

Cliente: Elica

Agenzia: VMLY&R Italy

Executive Creative Director: Francesco Poletti

Senior Copywriter: Domenico Greco

Senior Art Director: Paolo Austero

Copywriter: Fabio Podestà

Art Director: Sara Nazario, Sandro Austero

Business Dept. Leader & Client Leader: Silvia Fiorin

Client Business Dept. Senior: Alessia Airaghi

Casa di produzione: Movie Magic International

Regista: Gigi Cassano

Executive Producer: Annalisa De Maria

Producer: Francesca Passalia

 

EC