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Elica racconta sul web l'unicità della linea NikolaTesla con VMLY&R
Con una nuova produzione unconventional per comunicare l’unicità della linea NikolaTesla, il brand Elica e VMLY&R tornano a raccontare sul web il piano cottura aspirante NikolaTesla Switch e la new entry NikolaTesla Flame. Saranno infatti online i nuovi episodi della campagna che illustra le feature di prodotto con un linguaggio cinematografico ricco di citazioni e colpi di scena.
Dopo aver narrato il mondo di NikolaTesla Switch con contenuti horror, thriller e d’avventura, questa volta le storie hanno il sapore dell’epopea spaziale, del dramma e dell’azione. Il tutto, condito da uno storytelling sorprendente e ironico.
Il primo dei tre nuovi contenuti è già online mentre gli altri due usciranno nelle prossime settimane sui canali social del brand e in adv display.
Credits
Cliente: Elica
Agenzia: VMLY&R Italy
Executive Creative Director: Francesco Poletti
Senior Copywriter: Domenico Greco
Senior Art Director: Paolo Austero
Copywriter: Fabio Podestà
Art Director: Sara Nazario, Sandro Austero
Business Dept. Leader & Client Leader: Silvia Fiorin
Client Business Dept. Senior: Alessia Airaghi
Casa di produzione: Movie Magic International
Regista: Gigi Cassano
Executive Producer: Annalisa De Maria
Producer: Francesca Passalia
EC