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Galbani rilancia la gamma ‘i Leggeri’ con una campagna di influencer marketing
Galbani, da luglio a settembre farà scoprire con una campagna di influencer marketing le ricette ideali per l’estate che si possono preparare con la gamma ‘i Leggeri’ (https://www.galbani.it/
Tra i prodotti della gamma protagonisti della campagna ci saranno la Mozzarella la Leggera Santa Lucia che, con il 50% di grassi e grassi saturi in meno e il ridotto contenuto calorico rispetto a Mozzarella Santa Lucia, è ideale per ricette fresche ed estive grazie alla sua versatilità e al latte fresco 100% italiano garantito dalla Filiera Certificata. Galbanino il Leggero, invece, grazie al 30% di grassi saturi in meno rispetto a Galbanino l’originale, è l’ideale per gustose insalatone e piatti filanti con un occhio alla linea.
Per chi invece cerca un formaggio cremoso e leggero che arricchisca di gusto i piatti, gli ingredienti ideali sono Ricotta la Leggera Santa Lucia, dal caratteristico sapore fresco e delicato di latte con il 45% di grassi saturi in meno rispetto alla classica, e Certosa la Leggera, la crescenza prodotta con solo latte lombardo e piemontese di Filiera Certificata e ottima fonte di proteine, fosforo e calcio, con il 50% di grassi saturi in meno rispetto alla Certosa classica.
Ma non finisce qui, perché sulle tavole degli italiani c’è anche Zero, il formaggio fresco senza grassi Santa Lucia. Il formaggio con zero grassi che, grazie alla sua consistenza morbida e il suo gusto sfizioso, è l’ideale per arricchire tutti i piatti apportando, allo stesso tempo, un alto contenuto di proteine e calcio.
“Noi di Galbani, da sempre attenti alle esigenze delle famiglie italiane, ci impegniamo costantemente per offrire un’ampia scelta di prodotti adatti a tutte le necessità dei nostri consumatori”, dichiara Mauro Frantellizzi, Direttore Marketing Galbani Cheese. “La gamma ‘i Leggeri’ è pensata proprio per tutti i consumatori che prediligono prodotti con un ridotto contenuto di grassi saturi, senza rinunciare al gusto e alla qualità. La decisione di attivare alcuni tra i personaggi più amati sui social e attenti alla forma fisica risponde proprio alla volontà di far sapere al maggior numero di consumatori che anche i prodotti con ridotto contenuto di grassi possono essere gustosi”.
Oltre che dall’attivazione di influencer, la gamma ‘i Leggeri’ sarà supportata da un piano digitale con video di 15’’ e 6’’ su YouTube, Facebook e Instagram.