UPDATE:
Cda approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari e le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Conferma la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità sociali
Digital

Gigaset sui social con il primo “Call Center dei Call Center”. Creatività The Big Now

La società promuove le funzioni “Non Disturbare” dei suoi più recenti apparecchi cordless attraverso una campagna social spiritosa e inusuale firmata dalla sigla. Un video raggiungibile sui canali social propone un call center di entusiasti ascoltatori.

I più recenti apparecchi cordless Gigaset sono dotati di una funzione particolarmente utile: “Non Disturbare”. La funzionalità esclude la suoneria in fasce orarie da determinare, protegge dalle chiamate anonime e consente una blacklist di numeri indesiderati.

Per promuovere questa specifica prerogativa funzionale, Gigaset (http://www.gigaset.com/it_it/) ha lanciato una campagna adv sui canali social rivolgendo un pensiero ai “disturbatori” telefonici per antonomasia, quelli che nessuno vuole mai ascoltare: gli operatori dei call center.

Con la firma dell’agenzia creativa The Big Now, Gigaset ha ideato il primo “Call Center dei Call Center”, un mini-sito (http://www.callcenterdeicallcenter.it/) che invita a chiamare un numero verde (di colore arancione) per mettere in contatto gli operatori telefonici con volontari selezionati da Gigaset desiderosi di ascoltarli con attenzione fino all’ultimo dettaglio della loro promozione.

Pubblicato sui canali YouTube e Facebook (https://www.facebook.com/GigasetItalia) di Gigaset, il video realizzato dall’agenzia insieme alla sua casa di produzione The Big Angle ha superato le 500mila visualizzazioni.