Digital

GITTO/BATTAGLIA_22 per il lancio della piattaforma ecommerce di Cusumano Vini

L'azienda vitivinicola siciliana, distribuita internazionalmente, evolve la propria offerta e lancia la nuova piattaforma e-commerce come se fosse un nuovo territorio.

È possibile rendere il lancio di un e-commerce più umano? Cusumano, azienda vitivinicola siciliana, distribuita internazionalmente, evolve la propria offerta e lancia la nuova piattaforma e-commerce come se fosse un nuovo territorio.
Il lancio è stato comunicato attraverso un video già disponibile sul sito cusumano.it , la newsletter e i canali social del brand. L’approccio è caldo e coinvolgente, lo stile curato ed elegante, così, Cusumano Vini riesce a trasformare anche la
comunicazione di una piattaforma digitale di vendita, in un’opportunità per offrire un’esperienza di grande qualità anche a chi entra in contatto con la marca semplicemente per un acquisto.

Credits:
Cliente: Cusumano
Agenzia: Gitto/Battaglia_22
Ecd: Vicky Gitto, Roberto Battaglia
Digital CD Gabriele Porta
Art Director: Federica Croce
Copywriter: Carlota Filetes Vazquez