Digital

GNV lancia la app "Flying Bags", il nuovo gioco realizzato da Tbwa\Italia

Dopo "Parking Guru", l'applicazione lanciata a luglio dello scorso anno, la sigla ha dato vita al nuovo gioco scaricabile gratuitamente per iOS e Android e pensato per intrattenere i clienti GNV.

GNV, società specializzata nel trasporto marittimo di passeggeri e merci nel Mediterraneo, mette a disposizione dei suoi passeggeri la nuova app "Flying Bags", ideata e realizzata da TBWA\Italia.

Si tratta di un gioco per mobile che ha l'obiettivo di intrattenere i clienti GNV e segue la app "Parking Guru", lanciata a luglio dello scorso anno, sempre a firma TBWA\Italia.

Obiettivo di "Flying Bags" è quello di caricare sulla nave ormai salpata alcuni bagagli rimasti a terra, aiutando il personale a lanciare a bordo le valigie: per ottenere il maggior numero di punti nel tempo stabilito bisogna colpire le sfere con il logo GNV. Sono 9 i livelli di gioco, ognuno caratterizzato da difficoltà crescente e variazioni grafiche che riguardano gli scenari e le navi: in questo modo, giocando, l'utente prenderà familiarità con le navi della flotta GNV la cui livrea è stata recentemente cambiata.

Il gioco è scaricabile gratuitamente per iOS e Android.

Hanno lavorato al progetto, tra gli altri, Jack Blanga Creative&Digital Director e il Chief Creative Officer Nicola Lampugnani. 

 

Grandi Navi Veloci
Fabio Sibilio e Ottavia Testore
Tbwa\Italia
Nicola Lampugnani
Jack Blanga
Fabio Allemagna
Daniela Rena
Miriam Sciascia e Giorgia Segalli
Performics
web
19 luglio 2016