Digital

Gocciole Pavesi e Nadler Larimer & Martinelli lanciano la web serie 'La vita è una giungla'

Le 12 puntate sono disponibili su YouTube, Facebook, Rai Play, Mediaset Play e D Play, mentre un ricco apparato di contenuti extra è fruibile su Instagram.

Gocciole Pavesi in questi giorni è online con un nuovo branded content: 'La vita è una giungla', un format di 12 puntate il cui intento è quello di raggiungere soprattutto il pubblico meno esposto al mezzo televisivo, con contenuti che offrono intrattenimento con uno stile innovativo. L’approccio è frutto del lavoro di squadra tra l'azienda e Nadler Larimer & Martinelli, l'agenzia che da sempre si occupa della comunicazione del brand, oggi anche sul fronte digital.

Del resto ironia e intrattenimento sono da sempre nel DNA della marca, con una comunicazione che fa storicamente e simpaticamente leva sulla metafora 'la vita è una giungla'. Ecco perché per affrontarla ci vogliono il gusto e l’energia delle Gocciole.

Oggi questa tradizione viene rinnovata e arricchita nello stile e nel media scelto, attraverso una webserie, dove i protagonisti sono quattro animali della giungla, buffamente alle prese con lo stress da selfie, la mania del fitness, gli spoiler delle serie tv, gli amori virtuali... Il Leone, la Giraffa, Il Caimano e la Zebra si ritrovano in un surreale salotto nella foresta, dove ogni puntata si risolve con raffiche di battute.

Le puntate sono disponibili su YouTube, Facebook, Rai Play, Mediaset Play e D Play, mentre un ricco apparato di contenuti extra è fruibile su Instagram.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato Massimiliano Sossella (Digital strategist e manager), Roberta Costa (art director) e Doriano Zurlo (copywriter), con la direzione creativa di Dario Primache.

Regia di Nico Malaspina. Sceneggiature di Gabriele Scotti.

Director contenuti extra Fred Cavallini. Casa di produzione BRW Filmland. Il piano media è a cura di OMD.

SP