Digital

Grey e Infinity insieme per la digital activation di 'The Big Bang Theory'

Al centro del progetto, il webgame 'The Big Bang Theory Time Machine', una macchina del tempo virtuale capace di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo attraverso tutte le stagioni della serie. A supporto un piano social e di digital PR. Direttore Creativo Associato: Serena Di Bruno.

Infinity, il servizio di video streaming on demand del Gruppo Mediaset, lancia la 12ma ed ultima stagione di The Big Bang Theory, la famosa serie che racconta con ironia le vicende quotidiane di un gruppo di giovani scienziati.

L'obiettivo, comunicare l'arrivo dell'ultima stagione in modo ingaggiante e dare valore al catalogo di Infinity, il servizio è infatti l'unico ad offrire tutte le 11 stagioni complete della serie oltre ad un’ampissima scelta di grande cinema.  Al centro del progetto, il webgame 'The Big Bang Theory Time Machine', una macchina del tempo virtuale capace di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo attraverso tutte le stagioni della serie, mettendo alla prova la loro preparazione. Basta infatti collegarsi a thebigbangtheorytimemachine.infinitytv.it per essere catapultati ogni volta in un episodio differente e cimentarsi in 20 domande sulle numerose citazioni cinematografiche e gli stravaganti momenti della serie. 

A supporto un piano social e di digital PR.

Credits:

Agenzia: Grey

Direttore Creativo Associato: Serena Di Bruno

Senior Copywriter: Francesca Andriani

Art Director: Alice Pozzi

Sviluppo digital activation: iMoobyte

SP