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H2H chiude il 2017 a +27% e firma la digital activation di 'Flower by Kenzo' per Croce Rossa Italiana

Trasformare una giornata qualsiasi in un #KenzoPoppyDay è l’invito lanciato dalla modella e influencer Paola Turani.

“For a beautiful world”, “Rendere il mondo più bello”. Il payoff di Kenzo Parfums è il vero oggetto della nuova campagna di comunicazione per la fragranza iconica della Maison, Flower by Kenzo, che vede come protagonisti i valori di generosità, pace, unione, amicizia e bellezza. Un vero e proprio Manifesto che intende trasformare il payoff in azioni concrete.

Partendo da questo obiettivo H2H ha disegnato l’attività di digital activation #KenzoPoppyDay coinvolgendo la modella e fashion influencer Paola Turani.
Un video https://we.tl/OvNahyahD1 pianificato sui social che la vede
protagonista lancia l’invito a postare un contenuto ispirato ai valori del
Manifesto Flower by Kenzo.
A partire dal 18 aprile fino al 21 giugno, per ogni post pubblicato con l'hashtag
#kenzopoppyday, Kenzo donerà 1 euro a Croce Rossa Italiana.
Tutti i post saranno raccolti sulla piattaforma kenzopoppyday.it, dove sarà
possibile vedere il video e i materiali della nuova campagna di comunicazione.
H2H, guidata dal Presidente e Amministratore Delegato Paolo Romiti, è un’azienda
leader nei servizi di marketing e comunicazione a 360 gradi grazie a un team
interdisciplinare di oltre 80 professionisti nelle due sedi di Milano e Roma.
Con un fatturato in aumento del 27% nel 2017 rispetto al 2016, H2H sta vivendo un
momento di sviluppo importante con investimenti in tecnologia e competenze, grazie
anche all’ampliamento della propria organizzazione e all’acquisizione di importanti

progetti per una serie di clienti di prestigio, tra i quali Sony, Mondadori, Coop Italia e
Mercedes-Benz, solo per citarne alcuni.