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Hic Mobile lancia i filtri sponsorizzati su Snapchat

Dopo essersi aggiudicata pochi mesi fa l’opportunità di realizzare dall’Italia campagne mobile sul social network grazie ad una partnership con MakeMeReach, l'agenzia amplia la gamma di opzioni di adversting su Snapchat con i filtri che possono essere applicati alle foto e alle storie, con presenza di cornici personalizzate, immagini, loghi o messaggi del cliente.

Dopo essersi aggiudicata pochi mesi fa l’opportunità di realizzare dall’Italia campagne mobile su Snapchat grazie ad una partnership con MakeMeReach, Hic Mobile amplia la gamma di opzioni di adversting sul social network preferito dagli under 25 grazie a nuove partnership commerciali.

La novità è rappresentata dai filtri, che possono essere applicati alle foto e alle storie (il format tipico di Snapchat), con presenza di cornici personalizzate, immagini, loghi o messaggi del cliente. Secondo numerose ricerche, le festività rappresentano il momento migliore per utilizzare i social network e la proposta di Hic Mobile arriva proprio a breve distanza dal Natale.

Snapchat conta 2 milioni e mezzo di utilizzatori solo in Italia e circa 200 milioni nel mondo. 160 milioni di utenti usano la piattaforma tutti i giorni e il 55% dichiara di ricordare gli ads che non vengono percepiti come invasivi dal momento che sono facilmente skippabili.

"Dopo aver erogato con successo numerose campagne di mobile advertising su Snapchat, una delle piattaforme social più amate del momento", commenta Max Willinger, co-founder della società milanese insieme a Enrico Majer. "Siamo felici di proporre al mercato un prodotto appena reso disponibile in Italia, i
filtri sponsorizzati, che a nostro parere offrono enormi opportunità agli inserzionisti soprattutto nel periodo di festività che si sta avvicinando".

SP