Digital

Il web marketing di Inside per Herambiente nell'ambito dei rifiuti industriali

L'agenzia guidata dall'Amministratore Unico e Responsabile Strategico Luca Targa (nella foto), per conto della società, sta gestendo strategie e operatività delle campagne SEA su diversi target di pubblico, accuratamente individuati nell'ambito della sicurezza ambientale e dei rifiuti industriali. La sigla fornisce inoltre al cliente una consulenza Linkedin dedicata attraverso un approccio massimamente efficace nella ricerca di lead in linea con gli obiettivi commerciali dell'azienda.

Herambiente è la maggiore società in Italia nel settore del trattamento dei rifiuti, con 90 impianti certificati, 1400 operatori specializzati e una struttura commerciale dedicata, operante sul mercato nazionale e internazionale.

Herambiente fa parte del Gruppo Hera, la multiutility nata nel 2002 dall'aggregazione di 11 aziende municipalizzate emiliano-romagnole, prima esperienza nazionale di questo tipo, e cresciuta nel tempo per successive integrazioni.

Oggi presente in Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Marche Toscana, Veneto e Abruzzo il Gruppo Hera, proprio attraverso Herambiente, è impegnato sin dalla sua costituzione a conferire concretezza e fluidità al circolo virtuoso dei rifiuti.
Il parco impianti di cui dispone Herambiente per il trattamento dei rifiuti, consente di rispondere a tutte le esigenze di gestione di PMI e grandi aziende e alle crescenti domande di servizio del sistema economico locale e nazionale.

Inside, agenzia associata UNA, che conta ben 33 professionisti tra specialist e menti creative, affianca Herambiente relativamente a specifici ambiti del marketing online.

Concretamente l'agenzia sta gestendo, per conto del cliente, strategie e operatività delle campagne SEA su diversi target di pubblico, accuratamente individuati nell'ambito della sicurezza ambientale e dei rifiuti industriali.
Inside provvede inoltre a fornire a Herambiente una consulenza Linkedin dedicata attraverso un approccio massimamente efficace nella ricerca di lead in linea con gli obiettivi commerciali dell'azienda.

Alla base di questo percorso c'è un preciso modus operandi dell'agenzia guidata dall'Amministratore Unico e Responsabile Strategico Luca Targa: quella dei risultati garantiti a vantaggio del cliente, attraverso la formula Inside con misurazione del ritorno dell'investimento.