Digital
Intesa Sanpaolo porta ai The Brit Awards 2017. Lo racconta la campagna digital di stv DDB (Gruppo DDB Italia)
Dopo la sponsorizzazione di X Factor, continua l’impegno di Intesa Sanpaolo nel mondo della musica, in linea con il concept “Sharing Music” di Intesa Sanpaolo. Grazie a Mastercard, sponsor
ufficiale dei The Brit Awards 2017, quattro fortunati possessori di carte Mastercard Intesa
Sanpaolo avranno l’opportunità di partecipare dal vivo all'evento musicale e di vivere un’esperienza davvero Priceless. Un palco con ospiti della caratura di Adele, Coldplay, Clean Bandit e Calvin Harris accoglierà a Londra, il prossimo 22 febbraio, gli speciali “inviati” Intesa Sanpaolo, che seguiranno lo show dal vivo, posteranno foto, pensieri ed emozioni sui social per condividere questa esperienza e la loro passione con tutti coloro che amano la musica.
Una campagna web comunica l’operazione, guidata da uno spot animato di 15” che sarà affiancato da una pianificazione banner. Tutti i materiali sono pensati per invitare gli utenti a scoprire ancora più contenuti su Palco.it, piattaforma on-line di Intesa Sanpaolo.
A supporto di Intesa Sanpaolo e di stv DDB, agenzia del Gruppo DDB Italia, hanno partecipato H-art e Mec per attività social e pianificazione, e Shado per la gestione della piattaforma Palco.it.
Agenzia: stv DDB (Gruppo DDB Italia)
Executive creative directors: Luca Cortesini – Michelangelo Cianciosi
Creative directors: Andrea Maggioni – Luca Gelmuzzi
Copywriter: Stefano Bianco
Art director: Gioia Calzavara
Account supervisor: Lorenzo Demagistris
Casa di produzione: Karen
EC