Digital

InTesta acquisisce l'incarico e lancia sul mercato I Molors di Osama

L'agenzia del Gruppo Armando Testa ha acquisito il budget di comunicazione ideando i personaggi che caratterizzano il nuovo brand di matite e pennarelli dell'azienda e l'adv a supporto.

Cinque mostriciattoli si aggirano da qualche giorno nei supermercati e nelle cartolerie.
Allegri, portatori di buoni sentimenti e paladini del colore, sono i Molors, i buffi
personaggi del nuovo brand di matite e pennarelli firmato Osama e ideato da InTesta, agenzia del Gruppo Armando Testa specializzata in graphic design e packaging.

Si tratta del primo lancio sul mercato di un prodotto totalmente nuovo. Il progetto è
nato dalla collaborazione tra Osama e InTesta, a seguito dell’acquisizione da parte
dell’agenzia del budget di comunicazione dell’azienda nel settore della
scrittura.

I cinque Molors vivono sui pack di pennarelli e matite colorate, studiati nei minimi
dettagli: le confezioni, infatti, sono realizzate per essere autoportanti e diventare comodi portacolori. I pennarelli e le matite sono personalizzate e personalizzabili con il proprio nome, per renderli ancora più speciali.
Dall’ideazione dei personaggi alla comunicazione, InTesta si è occupata dei Molors a 360°, dando vita a un mondo divertente, educativo e tutto da scoprire anche sul sito dedicato, con una sezione di schede da colorare nelle giornate più grigie.