Digital

Le confezioni Pocket Coffee con le frasi personalizzate degli utenti protagoniste della campagna firmata BCube. Al via la nuova sfida

Nella nuova campagna le frasi degli utenti che hanno vinto il concorso dello scorso anno prendono forma sulle confezioni e diventano il centro della comunicazione digital e social. La campagna è on air dal 19 ottobre al 21 dicembre. Pianifica Mindshare.

Nella nuova campagna di Pocket Coffee, firmata da Bcube, le frasi degli utenti che hanno vinto il concorso dello scorso anno prendono forma sulle confezioni e diventano il centro della comunicazione digital e social.

“Baby-sitter in ferie”, “Riunione con il boss”, “Imbottigliato nel traffico”: piccoli problemi di tutti i giorni si trasformano in opportunità da cogliere con entusiasmo ed ironia, grazie alla carica di piacere di Pocket Coffee. Una chiave di lettura positiva per affrontare con la giusta carica e piacere le sfide quotidiane.

Visto il grande coinvolgimento del concorso del 2019, il brnd la sfida per le nuove confezioni con una campagna integrata. Un’attività che sarà comunicata sia sui social, con una serie di mini video e stories, che sul digital, attraverso una campagna bumper ads e display.

La campagna è on air dal 19 ottobre al 21 dicembre. Pianifica Mindshare.

 

CREDITS

 

AGENCY: BCUBE

Executive Creative Director: Andrea Stanich
Creative Director: Paola Morabito, Arturo Dodaro
Account Director: Federica Fragapane
Account Executive: Sara Margheritta
Art Director: Michela Benincasa
Copywriter: Roberto Trombetta
Senior Strategist: Rachele Ranalli
Social Media Manager: Carolina Rocca