UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Digital

"Le vere rockstar sanno quando smettere di fare i ribelli". Rolling Stone Italia e VMLY&R lanciano una campagna social a sostegno della vaccinazione contro il Covid-19

Una serie di copyad, pubblicate nelle IG stories della pagina della rivista, che giocano con il passato da ribelli di alcune tra le più grandi icone del rock, oggi orgogliosi sostenitori della vaccinazione contro il Covid-19.
Alice

 Spericolate, distruttive, sempre pronte a infrangere le regole: le rockstar sono spesso sinonimo di ribellione e sregolatezza. Ma di fronte all’emergenza Covid-19, persino molte di loro hanno deciso di usare il buonsenso e vaccinarsi. Da qui è nato il concept “Real rockstars know when to stop being rebels”, che ha ispirato la campagna realizzata da VMLY&R: una serie di copyad, pubblicate nelle IG stories di Rolling Stone Italia,  che giocano con il passato da ribelli di alcune tra le più grandi icone del rock, oggi orgogliosi sostenitori della vaccinazione contro il Covid-19.

 

CREDITS:

Agency: VMLY&R Italy

Chief Creative Officer: Francesco Poletti

Creative Directors: Nicoletta Zanterino, Cinzia Caccia

Copywriter: Riccardo Baita

Art Director: Lorenzo Croci

Business Development Director: Barbara Ruscio Levi

Company: Web Magazine Makers - licenziatario Rolling Stone per l’Italia

Editor-in-Chief Rolling Stone Italia: Alessandro Giberti

Business Development Manager: Matteo Berciga

Marketing Manager: Veronica Dolce