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Leolandia torna in comunicazione per il lancio del museo di PJ Masks City

Il parco a tema specializzato nel segmento famiglie con bambini piccoli, torna on air per l'apertura al pubblico della nuova attrazione con la campagna “un mondo fantastico che esiste davvero”. La comunicazione è già online con Social ADV e Adwords sui canali family, kids, school e pre-school, in target e in remarketing. Secret Key ha curato la pianificazione e ha fornito anche un supporto strategico sull’email marketing.

In occasione dell’apertura al pubblico del Museo di PJ Masks City, nuova attrazione attesissima dai più piccoli, Leolandia torna in comunicazione con la campagna “un mondo fantastico che esiste davvero” che accompagna il parco sin dalla sua apertura lo scorso 15 giugno.

La comunicazione è già online con Social ADV e Adwords sui canali family, kids, school e pre-school, in target e in remarketing.

In linea con il claim, il Museo di PJ Masks City utilizza scenografie immersive ed effetti speciali per creare una realtà virtuale nella quale grandi e piccini partecipano in prima persona alle avventure della nota serie di cartoni animati, campione di ascolti in Italia e all’estero, per poi incontrarne dal vivo i protagonisti: Gattoboy, Geco e Gufetta. I visual richiamano anche la nuova tematizzazione natalizia del parco e la promozione speciale che offre a tutti coloro che acquistano un biglietto di ingresso ben due rientri omaggio: il primo da utilizzare entro la stagione in corso, che terminerà il 9/1, il secondo nella primavera del 2022.

La pianificazione sui canali web e social è affidata all’agenzia Secret Key, che fornisce anche un supporto strategico sull’email marketing.

David Tommaso Direttore Marketing & Sales di Leolandia, dichiara: “Quest’anno, in occasione del nostro 50° anniversario, abbiamo tantissime novità: oltre al Museo di PJ Masks City proponiamo, ad esempio, un palinsesto completamente nuovo di spettacoli, tra musical e live-show con i personaggi dei cartoni animati. La campagna nei mesi scorsi ha avuto un ottimo riscontro e puntiamo a rafforzare ulteriormente la pressione in occasione del secondo flight in concomitanza con il lancio delle aperture speciali per i ponti e le festività natalizie”.