Digital

M*MEDIA firma il sito Panerai Novelties

In occasione dell’ultimo Salone Internazionale di Alta Orologeria di Ginevra, l'agenzia ha realizzato per Officine Panerai il sito dedicato ai prodotti della nuova collezione 2015,  l’applicazione a diffusione interna per facilitare la presentazione dei nuovi orogoli i al salone, nuove cover per i canali di comunicazione e una cartella stampa multimediale dedicata ai giornalisti.
 
clicca per ingrandire
 IM*MEDIA  presenta  Panerai Novelties  (panerainovelties.com), il  sito dedicato alle novità presentate da  Officine Panerai  al Salone Internazionale di Alta Orologeria 2015, uno dei più importanti eventi di settore, giunto alla venticinquesima edizione.

Si rinnova così la collaborazione tra la digital agency con sedi a Milano, Firenze e Palermo - e a storica Maison fiorentina.

panerainovelties.com presenta la nuova collezione di orologi, modello per modello.  Per ognuno è possibile consultare le informazioni dettagliate, osservare i particolari del design grazie a una galleria di immagini riproducibile in full screen e scaricare la scheda tecnica in formato pdf. Inoltre gli utenti potranno trovare la boutique piu` vicina e condividere le pagine interessanti sui propri profili Facebook, Twitter, LinkedIn e Pinterest.

Il sito offre un’esperienza di navigazione semplice e intuitiva.  L’eleganza del design grafico rispecchia i valori che caratterizzano lo storico brand. Panerai Novelties si rivolge ad un pubblico internazionale ed e` localizzato in nove lingue. Oltre ai prodotti, il sito include una sezione  contenuti speciali  con alcuni video del mondo Panerai.
IM*MEDIA ha inoltre realizzato tutti gli strumenti digitali per presentare la nuova collezione. Tra questi,  l’applicazione  a diffusione interna per facilitare la presentazione dei nuovi prodotti al salone,  nuove cover  per i canali di comunicazione e una  cartella stampa multimediale  dedicata ai giornalisti.

Presto sarà disponibile, su Apple Store e Google Play, l’aggiornamento dell’app Catalogue 2015.


EC