Digital

Mabina Gioielli è on air con una nuova campagna social in occasione del Natale

Il cuore delle attività di comunicazione del marchio è su Instagram e Facebook. Il brand di monili in argento punta sui canali sociali per la copertura dell’ampio target di uomini, donne e bambine a cui si rivolge. Il marchio punta nel futuro a continuare ad investire e ampliare gli asset digitali.

Il brand di gioielli in argento della maison Mabina Spa, è on air attraverso una nuova campagna social in occasione del Natale, con un’immagine completamente rinnovata nella cifra stilistica fotografica e nell’identificativo tone of voice che coinvolge, con investimenti importanti, le principali piattaforme social.

Il cuore delle attività di comunicazione del marchio è su Instagram e Facebook che, grazie anche ai loro target differenti, riescono a fornire una copertura dell’ampio target di uomini, donne e bambine a cui si rivolge il marchio.

Questo è il primo step di una lunga e corposa serie di attività che coinvolgeranno tutti i canali di comunicazione del marchio e che copriranno tutto il 2022.

Il brand oggi intende continuare ad investire su questi asset, ma anche di canalizzare le risorse su attività di comunicazione di valore e grande impatto. Vedremo cosa il marchio progetterà per il futuro.