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Marlene va in tv e online con Demner, Merlicek&Bergmann scelta nella gara a 8. Budget 3 milioni di euro

La pianificazione, gestita da Mindshare, coinvolge la tv e digital. La campagna in Italia, come negli altri Paesi, ha un forte focus sul video perché il VOG, Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole dell’Alto Adige, vuole raccontare la storia del marchio di mele in modo impattante ed emozionale.

Marlene è tornata on air con una campagna che ha al centro la nuova immagine internazionale e il nuovo logo del marchio presentati ad ottobre, per un budget di 3 milioni di euro, di cui 0,5 milioni pari a circa il 17% del totale, dedicati al digital.

La campagna in Italia, come negli altri Paesi, ha un forte focus sul video. Questo perché il VOG, Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole dell’Alto Adige vuole raccontare la storia di Marlene in modo impattante ed emozionale.

La pianificazione, gestita da Mindshare, coinvolge la tv, con l’on air su canali generalisti e pay-Tv a partire dal week end del 24 e 25 febbraio. La campagna digital è, invece, già online sui social, in particolare con adv su Facebook e YouTube, e spot su diversi siti in target.

La creatività è firmata dall’agenzia viennese DMB, Demner, Merlicek&Bergmann, scelta dopo una gara che ha coinvolto 8 agenzie. La casa di produzione è Wildruf con la regia di Andreas Hafele di Hafzoo.

La campagna vuole raccontare l’identità territoriale distintiva di Marlene, l’Alto Adige – Südtirol, che dona alle mele il loro gusto unico.