Digital

Monellini sceglie Digital Angels e Socialmediaholic per la campagna adv di accessori e arredamento

Il concept store di prodotti eco-friendly di design per bambini si è rivolto alla web agency romana e all’agenzia digital milanese per far conoscere il proprio brand online. Socialmediaholic si occupa di pianificare e gestire strategicamente tutte le attività di social media marketing, digital PR ed email marketing mentre Digital Angels ha il compito di massimizzare le vendite sull’e-commerce, tramite una strategia adv che si avvale dei maggiori strumenti Google.

Monellini ha scelto Digital Angels e Socialmediaholic assegnando loro la realizzazione di campagne adv e comunicazione degli accessori e arredamento per le prossime stagioni.

Monellini seleziona con cura le migliori marche eco-friendly di designers Made in Italy e internazionali per offrire prodotti in grado di soddisfare le esigenze dei più piccoli e i desideri degli adulti. Lo store online raccoglie un’ampia gamma di oggetti di arredo, vestitini, accessori per il bagnetto e l’igiene, carrozzine e lettini progettati nel rispetto della natura, senza tralasciare però uno stile ricercato e moderno. Soluzioni pratiche di design, pensate per i bambini, ideate per migliorare la vita dei genitori.

Monellini si è rivolta alla web agency romana e all’agenzia digital milanese per far conoscere il proprio brand online. Socialmediaholic si occupa di pianificare e gestire strategicamente tutte le attività di social media marketing, digital PR ed email marketing mentre Digital Angels ha il compito di massimizzare le vendite sull’e-commerce, tramite una strategia adv che si avvale dei maggiori strumenti Google:

-       campagne Search, sulla rete di ricerca, che utilizzano keyword relative sia al brand Monellini sia ai tantissimi marchi in vendita sull’e-commerce;

-       Dynamic Search Ads che sono generati automaticamente in base alle categorie di prodotti;

-       campagne shopping che permettono agli utenti interessati all’acquisto di articoli per bambini di conoscere le caratteristiche che contraddistinguono i prodotti dell’e-commerce Monellini;

-       campagne di remarketing, pianificate sia sulla rete Display, con annunci dinamici, sia sulla rete di ricerca con campagne RLSA, che vanno a intercettare gli utenti che hanno già visitato il sito, tramite annunci personalizzati e promozioni mirate.

“Siamo molto soddisfatti dell'inizio della collaborazione tra Socialmediaholic e Monellini, un brand che conosciamo e apprezziamo fin dal suo esordio online e che ci ha voluti al suo fianco per le forti e consolidate skills della nostra agenzia in ambito digital, in particolare nel settore Kids&Family. Per questo motivo lavorare in sinergia con una realtà valida e in crescita come Monellini è per noi una sfida interessante e importante. Farlo poi in partnership con Digital Angels rende la nostra offerta completa a 360° e finalizzata ad un continuo miglioramento dei risultati di vendita e di posizionamento del brand” commenta Manuela Cervetti, Owner di Socialmediaholic.

“La collaborazione con Monellini è una grande opportunità per Digital Angels. Condividere con un cliente così giovane e dinamico degli obiettivi di successo è molto stimolante. Lavorare in tandem con Socialmediaholic ci permette un uso sinergico di tutti gli strumenti digital a disposizione, nell’ottica di massimizzare le performance dell’e-commerce e di crescita di awareness rispetto al Brand” commenta Silvia Macedonio, Account Manager di Digital Angels.