Digital

Nasce Amando, il nuovo gelato Sammontana. Lo racconta la campagna di Auge

Il lancio del nuovo gelato senza latte è supportato da una campagna di comunicazione stampa sulle principali testate nazionali, che verrà affiancata da un piano di video comunicazione e display sui più importanti portali online e da una landing page dedicata al prodotto.

Un ingrediente naturale, goloso e capace di esaltare al massimo la consistenza cremosa del gelato. Dalla fusione di tutte queste caratteristiche nasce il nuovo Amando, il gelato Sammontana a base di latte di mandorla senza latte vaccino.

Amando è  un gelato senza latte che sa davvero di gelato e che racchiude tutta l’esperienza e la capacità di Sammontana di innovare e di venire incontro alle nuove esigenze di consumo dei consumatori.

Amando è disponibile in formato stecco nei migliori bar e nella GDO, e nel più comodo formato vaschetta da 400 grammi per il consumo casalingo.

On air dal 19 giugno, il lancio del nuovo gelato sarà supportato da una campagna di comunicazione stampa sulle principali testate nazionali, che verrà affiancata da un piano di video comunicazione e display sui più importanti portali online e da una landing page dedicata al prodotto: https://www.sammontana.it/lp/lp_amando

“Amando, il gelato al latte di mandorla per chi si vuole bene” è il concetto che sosterrà l’intera comunicazione.

Lo spot web, a cura di AUGE, racconta il gusto e l’emozione di Amando attraverso immagini evocative di mandorli in fiore accompagnate da assaggi e abbracci di diverse coppie che condividono la bontà del nuovo gelato Sammontana.

Per AUGE hanno lavorato:

Direttore Creativo: Federica Ariagno, Williams Tattoli

Copywriter: Niccolò Bossi

Senior Producer: Cecilia Del Favero

Regista: Samen

Casa di produzione: Movie Magic

Post Produzione audio: The Log

Media Planning: Mec