Digital
Netflix presenta "A Classic Horror Prank": la paura di guardare un film horror diventa reale. Firma Publicis Italia
Continua la diffusione per "A Classic Horror Prank", questa volta con il billboard interattivo per promuovere il lancio del film horror A Classic Horror Story.
Il muro digitale interattivo è stato installato in Piazza 24 Maggio a Milano: uno schermo sul quale si manifesta un'inquietante figura che segue i passanti come un ombra spettrale. Volti stupiti e attoniti sono i protagonisti del reportage video dedicato. Una progetttualità firmata Publicis Italia.
Credits:
Client
Netflix Italy
Creative agency
Creative Agency: Publicis Italia
Global CCO Publicis WW: Bruno Bertelli
CCO: Cristiana Boccassini
Executive Creative Director: Michele Picci
Creative Director: Alessandro Candito
Associate Creative Director/Art Director: Dario Citriniti
Senior Copywriter: Anita Merlin
Head of Creative Technology: Mauro Mazzei
Data Strategist: Andrea Battista
Client Service Director: Ilaria Lorenzetti
Account Manager: Mirko De Martini
Junior Account: Flaminia Costanzi
Senior Social Media Manager: Federico Guidera
Social Art Director: Nicolò Pavin
Social Copywriter: Mattia Pavin
Senior Project Manager: Vittorio Cafiero
Head of Production: Francesca Zazzera
Producer: Simona Chiarello Ciardo