Digital

Netflix presenta "A Classic Horror Prank": la paura di guardare un film horror diventa reale. Firma Publicis Italia

Un billboard interattivo è stato installato in Piazza 24 Maggio a Milano per promuovere il lancio del film horror A Classic Horror Story. Il muro digitale è composto da un maxi schermo sul quale si manifesta un'inquietante figura che segue i passanti come un ombra spettrale. Volti stupiti e attoniti sono i protagonisti del reportage video dedicato.

Continua la diffusione per "A Classic Horror Prank", questa volta con il billboard interattivo per promuovere il lancio del film horror A Classic Horror Story. 

Il muro digitale interattivo è stato installato in Piazza 24 Maggio a Milano: uno schermo sul quale si manifesta un'inquietante figura che segue i passanti come un ombra spettrale. Volti stupiti e attoniti sono i protagonisti del reportage video dedicato. Una progetttualità firmata Publicis Italia.

 

 

Credits:

Client

Netflix Italy

Creative agency

Creative Agency: Publicis Italia

Global CCO Publicis WW: Bruno Bertelli

CCO: Cristiana Boccassini

Executive Creative Director: Michele Picci

Creative Director: Alessandro Candito

Associate Creative Director/Art Director: Dario Citriniti

Senior Copywriter: Anita Merlin

Head of Creative Technology: Mauro Mazzei

Data Strategist: Andrea Battista

Client Service Director: Ilaria Lorenzetti

Account Manager: Mirko De Martini

Junior Account: Flaminia Costanzi

Senior Social Media Manager: Federico Guidera

Social Art Director: Nicolò Pavin

Social Copywriter: Mattia Pavin

Senior Project Manager: Vittorio Cafiero

Head of Production: Francesca Zazzera

Producer: Simona Chiarello Ciardo