Digital

Nexity Italia e Melismelis ancora insieme per il lancio di 'The Hug', la nuova residenza che unisce benessere, sostenibilità e innovazione

La pianificazione online dell'agenzia ha come obiettivo primario la generazione di lead qualificati. Il media mix include search ads, social ads e display in acquisto programmatico. Inoltre, Melismelis sviluppa anche i contenuti organici relativi a The Hug sui profili social di Nexity Italia (Facebook, Instagram e LinkedIn).

Si consolida ulteriormente la collaborazione fra Melismelis e Nexity, la società con oltre 30 anni di esperienza nel settore immobiliare che realizza progetti innovativi e qualitativamente all'avanguardia. Dopo aver firmato negli scorsi anni le campagne digital e la presenza sui social media di tre progetti immobiliari a Milano (“Porta Volta Home” in via Niccolini, “Casa Farà” in via Faravelli e “Dodici O” in via Olgiati), Melismelis curerà nel 2020 la creatività e la pianificazione digitale di “The Hug”, la nuova residenza sviluppata da Nexity in via Piranesi, che unisce benessere, sostenibilità e innovazione.

La pianificazione online di The Hug ha come obiettivo primario la generazione di lead qualificati. Il media mix include search ads, social ads e display in acquisto programmatico. Inoltre, Melismelis sviluppa anche i contenuti organici relativi a The Hug sui profili social di Nexity Italia (Facebook, Instagram e LinkedIn).

Il nuovo progetto immobiliare composto da tre edifici circondati da un rigoglioso giardino, offre il verde abbraccio della natura anche in città. The Hug – ovvero "la casa che è un abbraccio” - è una residenza contemporanea che favorisce una vita smart e inclusiva, un’esperienza unica che si concretizza negli spazi dell’area relax, nel baby park, nell’orto urbano e nell’area fitness.

“Siamo veramente felici di poter lavorare anche nel 2020 al fianco di Nexity per questo nuovo e coinvolgente progetto immobiliare che rafforza ulteriormente la nostra expertise, ormai quasi decennale, nella comunicazione del settore real estate” - ha affermato Federico Broggi, Head of Digital & PR di Melismelis.

 

Credits

Project Supervisor: Federico Broggi

Account: Ramona Geroli

Art Director: Alessandro Robbiati e Alessandro Bergamaschi

Copywriter: Ludovico Valori e Chiara Bettoli

Social Media Specialist: Valentina Biffi e Patrizia Pratesi
Responsabile Marketing e Comunicazione Nexity Italia: Serena Di Guardo