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Nutella sceglie Bitmama per la nuova campagna digitale di Nutella Clock

La campagna, online in questi giorni con il claim 'Vivi il tuo tempo con Nutella', racconta la novità: i Nutella Clock arrivano in città volando, pronti ad entrare nelle case di tutti gli italiani trasformando i loro vasetti di Nutella in degli oggetti di arredamento.

Nutella ha scelto Bitmama per la comunicazione della sua nuova campagna promozionale dedicata a Nutella Clock: l’orologio, realizzato in esclusiva con Alessi, che si può agganciare al vasetto di Nutella per trasformarlo in un oggetto di design.

La campagna digitale, online in questi giorni con il claim 'Vivi il tuo tempo con Nutella', racconta la novità: i Nutella Clock arrivano in città volando, pronti ad entrare nelle case di tutti gli italiani trasformando i loro vasetti di Nutella in degli oggetti di arredamento.

La campagna, racconta come un brand, che da oltre 50 anni sa entrare in maniera gioiosa e originale nella vita delle persone, sia in grado di avvicinarsi a temi come il riciclo e l’upcycling. I contenuti di lancio sono stati pensati per sfruttare al meglio le caratteristiche di ogni canale, come un hero content su Youtube e Facebook, una serie di format ad hoc su Facebook – che, insieme a display adv e rich media, hanno l’obiettivo di raccontare la promo e invitare gli utenti sul sito - ed uno storytelling visivo orientato al design su Instagram.

Credits:

Agenzia: Bitmama
Chief Creative Officer: Fabio Padoan
Head of Art: Valeria Fuso
Senior Copywriter: Julie Carpinelli
Casa di Produzione: RISE:ON / VMD
Regia: Federico Camisasca e Dario Lotti
Producer: Ilaria Coccioli
Direttore della Fotografia: Carlo Miggiano

SP