Digital

Parmacotto, debutta online il sito dedicato alle Salumerie Rosi

Il Gruppo Parmacotto, una delle prime aziende italiane nel settore dei salumi, è online con il nuovo sito web www.salumeriarosi.com, progettato dall’agenzia creativa Im*Media, dedicato alle 'boutique del gusto': la Salumeria Rosi Parmacotto di Parma e la 'gemella' newyorkese, la Salumeria Rosi Parmacotto di Manhattan.
Il Gruppo Parmacotto, una delle prime aziende italiane nel settore dei salumi, è online con il nuovo sito web www.salumeriarosi.com, dedicato alle 'boutique del gusto': la Salumeria Rosi Parmacotto di Parma e la 'gemella' newyorkese, la Salumeria Rosi Parmacotto di Manhattan.

Concepito come un luogo di incontro con la tradizione e l’eccellenza italiana, il sito, progettato dall’agenzia creativa Im*Media, traccia un reale percorso all’interno dei due store monomarca Parmacotto, creando un ponte immaginario che dalla Salumeria Rosi Parmacotto di Parma giunge oltreoceano, fino all’omonima insegna newyorkese.

La progettazione del sito rispetta la strategia di comunicazione del Gruppo Parmacotto, basata sull’idea della 'visita', condita dall’accoglienza e dal calore italiano, come veicolo di informazione. Grazie all’utilizzo di video e immagini fotografiche di alta qualità, gli utenti del sito potranno visitare virtualmente gli interni e gli esterni sia della Salumeria Rosi Parmacotto di Parma, situata nel suggestivo centro storico della città emiliana, sia della Salumeria Rosi Parmacotto di New York, divenuta ormai uno dei locali più trendy della Grande Mela.

Il sito è inoltre ricco di contenuti interessanti e consigli utili: dalle ricette ai segreti degli chef, dalle informazioni sui prodotti firmati Salumeria Rosi Parmacotto alle notizie storiche e alle curiosità legate alle città che ospitano i due locali.

SP