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Pencil e Playground insieme per il lancio di Reh.View, il nuovo configuratore di finestre di Rehau

La campagna digital, rivolta ad un target di privati che stanno ristrutturando la propria casa o che intendono acquistarne una nuova, si basa su una strategia multicanale che include la rete Search, Display e YouTube di Google Ads ed i social Facebook ed Instagram. Dopo il primo flight a cavallo tra giugno e luglio, la creatività sarà ripresa nei mesi di settembre, ottobre e novembre. Alla strategia è stato affiancato un ulteriore investimento digitale nativo sulle testate online Casa Facile, Donna Moderna e Grazia.

Un modo personale, unico e originale di progettare le nuove finestre di casa. Senza la necessità di visitare il rivenditore ma direttamente sul web, “giocando” col mouse. E’ questo l’esclusivo progetto di Rehau, azienda specializzata nello sviluppo di sistemi per finestre in PVC, che con la sua nuova piattaforma di configurazione Reh.View, permette di visualizzare nei minimi dettagli e scoprire come saranno le finestre della propria casa, prima che siano montate. Infinite le possibilità di personalizzazione che consentono di contestualizzare la soluzione preferita, selezionando lo stile di arredamento, modificando il colore di pareti e pavimenti e scegliendo la tinta dell’infisso tra le tante finiture in gamma, in un’ottica di massima armonia degli interni.

La campagna digital, rivolta ad un target di privati che stanno ristrutturando la propria casa o che intendono acquistarne una nuova, cambiando gli infissi del capitolato che non li soddisfano, si basa su una strategia multicanale che include la rete Search, Display e YouTube di Google Ads ed i social Facebook ed Instagram. I vari messaggi, declinati in banner, annunci e video con copy differenti, intendono generare traffico qualificato sul sito, incuriosendo e stimolando il target a provare uno strumento dalle possibilità estetiche di configurazione uniche.

Per il progetto di comunicazione, con cui l’azienda approccia per la prima volta direttamente il consumatore finale, Pencil Comunicazione Integrata, storica agenzia di Rehau guidata da Paolo Galli, si è affiancata a Playground, nota digital agency milanese, che si è occupata dello sviluppo e della gestione della strategia web. Dopo il primo flight a cavallo tra giugno e luglio, la campagna sarà ripresa nei mesi di settembre, ottobre e novembre. Alla strategia è stato affiancato un ulteriore investimento digitale nativo sulle testate online Casa Facile, Donna Moderna e Grazia, finalizzato ad accrescere la brand awareness dell’azienda.