Digital

Per Acqua Sant’Anna il Black Friday è “naturale” e a portata di click grazie a Dunter

Nuovamente l’azienda di Vinadio punta su una comunicazione principalmente digital per promuovere iniziative collegate all’e-commerce aziendale, intercettando nuovi target e rafforzando il legame con i consumatori. Nella settimana per eccellenza dedicata alle offerte, l’attività promozionale riguarderà la bottiglia da 1,5L che sarà acquistabile su shop.santanna.it con il 25% di sconto. Accanto all’utilizzo di banner pubblicitari, il brand sfrutterà le piattaforme social creando contenuti ad hoc dal 22 al 28 novembre, realizzati dall’agenzia, oltre alla diffusione su FB, Instagram e TikTok, di video teaser per sensibilizzare i consumatori.

In occasione del Black Friday, Acqua Sant’Anna, sarà ancora più a portata di click e quest’anno, nella settimana per eccellenza dedicata alle offerte, l’attività promozionale riguarderà il best seller Acqua Sant’Anna Naturale da 1,5L che sarà acquistabile su shop.santanna.it per il Black Friday con il 25% di sconto

Per far conoscere questa promozione, accanto all’utilizzo di banner pubblicitari, Acqua Sant’Anna sfrutta le piattaforme social creando contenuti ad hoc dal 22 al 28 novembre realizzati dall’agenzia Dunter

Verrà inoltre consegnata direttamente a casa entro 2/3 giorni lavorativi con un servizio comodo, veloce e sicuro dai numerosi vantaggi, come la possibilità di scegliere il sevizio di consegna al piano.l

La promozione verrà, ad esempio, inserita come cover nella pagina Facebook dell’azienda. Inoltre, su Facebook, Instagram e TikTok, sono stati lanciati video teaser per sensibilizzare i consumatori all’iniziativa. Tutto ruota attorno al termine “naturale”: questo concetto viene evidenziato e rinforzato da una serie di immagini e parole legate alle leggi scientifiche in modo da rendere immediata l’idea di naturale. In seguito, viene rivelato che “naturale” è anche la caratteristica chiave del prodotto Acqua Naturale, che porta con sé l’idea di natura ed è a tutti gli effetti protagonista del Black Friday Acqua Sant’Anna.

Nuovamente l’azienda di Vinadio punta su una comunicazione principalmente digital per promuovere iniziative collegate all’e-commerce aziendale, intercettando nuovi target e rafforzando il legame con i consumatori grazie alla nuova opportunità d’acquisto.