Digital

Publicis Italia lancia il canale Instagram di FAGE

In occasione dell'inaugurazione al via tre sfide a settimana, per due settimane: tutto ciò che gli user dovranno fare sarà visitare il profilo Instagram FAGE e votare il proprio sfidante favorito con un semplice like. Gli ingredienti che riceveranno più preferenze diventeranno protagonisti di una videoricetta speciale che sarà postata sul profilo stesso del brand.

Publicis Italia, partner creativo di FAGE da molti anni, il 25 aprile inaugura il nuovo canale social del brand di yogurt.

FAGE protagonista in ogni momento della giornata e di ogni ricetta. Gli amanti dello yogurt lo sano bene e sono sempre alla ricerca di nuovi abbinamenti, classici o inaspettati, con i più diversi ingredienti. Proprio facendo leva sulla morbida versatilità del suo prodotto, per inaugurare il nuovo canale Instagram FAGE organizza una sfida a colpi di gusto per eleggere gli ingredienti che faranno parte delle nuove ricette Facili&Veloci di FAGE Total.

Kiwi o melagrana? Fragole o mirtilli? Nocciole o pistacchi? Tre sfide a settimana, per due settimane: tutto ciò che gli user dovranno fare sarà visitare il profilo Instagram FAGE e votare il proprio sfidante favorito con un semplice like. Gli ingredienti che riceveranno più preferenze diventeranno protagonisti di una videoricetta speciale che sarà postata sul profilo stesso del brand.

Il team Publicis che ha ideato la campagna con la direzione creativa esecutiva di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini, è composto dai direttori creativi associati  digital Azeglio Bozzardi e Martino Lapini, dall’art director Andrea Raia e dal copywriter Matteo Gatto.