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Resideo con Connexia lancia la nuova campagna digital Europea “La casa intelligente”

La comunicazione ha lo scopo di sottolineare la semplicità di utilizzo, da parte dei clienti, e di installazione, da parte degli operatori tecnici, dei prodotti dell’azienda attraverso il concept “Il comfort è per tutti con Resideo”. Alessia Cartabia, Marketing & Communications Manager Southern Europe ha commentato: "Siamo molto orgogliosi di questa campagna perchè ci permette di porre l’accento su un principio fondamentale di Resideo: offrire una tecnologia intuitiva che sia affidabile e realizzata per il comfort. Creare prodotti tecnologicamente avanzati, ma facili da installare, per semplificare il lavoro degli operatori, e da usare, per venire incontro alle necessità dei propri clienti, è infatti molto importante per noi. La nuova campagna dimostra proprio che chiunque possa utilizzare i nostri termostati, dai più grandi ai più piccoli.»

La casa intelligente” è la nuova campagna digital europea che Resideo, lo storico fornitore globale di soluzioni per il comfort e la sicurezza della casa, lancia oggi, 21 ottobre, con lo scopo di sottolineare la semplicità di utilizzo, da parte dei clienti, e di installazione, da parte degli operatori tecnici, dei prodotti dell’azienda attraverso il conceptIl comfort è per tutti con Resideo”.

Il messaggio della creatività ideato da Connexia è molto chiaro fin dall’inizio del video. Uno dei personaggi principali della campagna, infatti, è un installatore che si reca a casa di due nonni con il loro nipotino per installare il nuovo Honeywell Home evohome. Il prodotto permette di controllare la temperatura di 12 differenti aree della casa e soddisfare le necessità di tutti in termini di comfort e calore in ogni stanza. Emerge immediatamente come nessuno mostri alcuna difficoltà nel montaggio e nell’utilizzo del device anche se tecnologicamente molto avanzato. La famiglia riesce a utilizzare perfettamente il sistema comodamente dal proprio tablet, godendosi così l’aumento del livello di comfort e, allo stesso tempo, salvaguardando i consumi.

Alessia Cartabia, Marketing & Communications Manager Southern Europe ha commentato: "Siamo molto orgogliosi di questa campagna perchè ci permette di porre l’accento su un principio fondamentale di Resideo: offrire una tecnologia intuitiva che sia affidabile e realizzata per il comfort. Creare prodotti tecnologicamente avanzati, ma facili da installare, per semplificare il lavoro degli operatori, e da usare, per venire incontro alle necessità dei propri clienti, è infatti molto importante per noi. La nuova campagna dimostra proprio che chiunque possa utilizzare i nostri termostati, dai più grandi ai più piccoli.»