Digital

Skyn by Formy Studio: on line una campagna digital che coniuga safe-sex e street fashion

Le creatività che animano i profili social dei due brand sono state realizzate da Underwork Studio in un maneggio e hanno come protagonista un inedito stallone tigrato. La partnership, concertata dall’agenzia Brand Jam, specializzata in collaborations, è per il brand la prima con un brand del fashion system e rappresenta l’opportunità per promuovere il safe-sex con una chiave di lettura innovativa e decontestualizzata.

E' on line la campagna digital per il lancio dell’esclusiva partnership tra Skyn, il brand di preservativi senza lattice più venduto al mondo e Formy Studio, marchio streetwear del designer Domenico Formichetti, che ha portato le sue esclusive grafiche sulla livrea del pack di preservativi Skyn Original in Limited Edition, oltre a una t-shirt dedicata.

Le originali creatività che animano i profili social dei due brand sono state realizzate da Underwork Studio in un maneggio e hanno come protagonista anche un inedito stallone tigrato. Ardenti fiamme abbracciano il logo Skyn e il pay off “Size doesn't matter the outfit does” affianca quello di Formy Studio, personalizzando così la confezione da 10 preservativi; stesso mood per la t-shirt caratterizzata da una feroce tigre che salta in un cerchio di fuoco, elemento grafico distintivo del progetto.

E' possibile acquistare Skyn Original by Formy Studio in Limited Edition sul nuovo sito skyn.com: tra coloro che acquisteranno online la Limited Edition di condom, i più fortunati riceveranno in omaggio l’esclusiva t-shirt.

La partnership, concertata dall’agenzia Brand Jam, specializzata in collaborations, è per Skyn la prima con un brand del fashion system e rappresenta l’opportunità per promuovere il safe-sex con una chiave di lettura innovativa e decontestualizzata. Per Formy Studio questo progetto corporate social responsibility punta a sensibilizzare i giovani a godere appieno della vita, senza rischi per la salute.