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Soluzione Group firma la campagna digital a sostegno dell'inaugurazione del flagship store Euromobil

In occasione del taglio del nastro virtuale per il primo show room del gruppo veneto nella capitale del design, la pagina Facebook del brand si trasforma in una vera e propria community che riunisce designer, architetti e influencer del mondo dell’arredo.

La divisione Social Branding di Soluzione Group, già da qualche anno a fianco di Gruppo Euromobil nelle strategie Digital, in collaborazione con Blogger Italia, ha curato la copertura digitale dell’evento virtuale di inaugurazione del primo flagship store in Italia dell’azienda veneta, nel cuore della capitale del design, in corso Monforte a Milano, attraverso una campagna di influencer marketing personalizzata con l’obiettivo di massimizzarne la visibilità presso il target. Focus della campagna, Post e Instagram Stories di importanti influencer del mondo di design e arredamento, tra cui personaggi del calibro di Diego Thomas, architetto e interior designer romano, noto al pubblico per essere uno dei tre giudici del programma di successo di Real Time “Cortesie per gli ospiti”.

Una diretta in cui è stato possibile visitare virtualmente lo showroom ed entrare nel mood di questo nuovissimo e raffinato ambiente attraverso il racconto degli architetti Matteo Thun e Antonio Rodriguez, progettisti di questo spazio insieme a Roberto Gobbo, designer delle principali collezioni del brand, in un talk show live su Facebook, sotto la guida dalla giornalista Mediaset Alessia Ceccarelli.

Un progetto importante che ha impegnato il team Digital di Soluzione Group nel trasformare la pagina Facebook Euromobil in una vera e propria community, coinvolgendo, sia il consumatore finale che il mondo media e quello professionale di architetti, designer e progettisti, sui temi dell’arte, dell’eccellenza italiana e del design più raffinato, da oltre 45 anni veri e propri asset dell’azienda.