Digital

Tembo svela la campagna 'Lo Stato 4.0' di Fisco&Futuro

In occasione della conferenza stampa di presentazione della II edizione del Forum di Fisco&Futuro di EUTEKNE, che avrà come titolo 'ROBOT TAX. La fine del lavoro senza la fine dello Stato' è stata presentata la campagna di comunicazione. L’immagine guida che interpreta in versione futuristica il celebre quadro di Pelizza da Volpedo, Il Quarto Stato, sarà al centro di una campagna di comunicazione omnichannel prevalentemente digital: dal sito alle campagne display, dal direct marketing alle azioni sui social.

In occasione della conferenza stampa di presentazione della II edizione del Forum di Fisco&Futuro di EUTEKNE, che avrà come titolo 'ROBOT TAX. La fine del lavoro senza la fine dello Stato' e si terrà il 23 settembre al Teatro Carignano di Torino, è stata presentata la campagna di comunicazione realizzata dall’agenzia Tembo.

L’immagine guida che interpreta in versione futuristica il celebre quadro di Pelizza da Volpedo, Il Quarto Stato, sarà al centro di una campagna di comunicazione omnichannel prevalentemente digital: dal sito alle campagne display, dal direct marketing alle azioni sui social.

Anche l’organizzazione del Forum è di Tembo in partnership con Eventum. Per il secondo anno consecutivo infatti è stata affidata all’agenzia la progettazione e il coordinamento di tutte le attività: dal concept dell’evento agli allestimenti, dalla regia all’ufficio stampa.

Una nota divertente sulla conferenza stampa: è stata introdotta da Pepper e Nao, i 'fratelli' robot dell’Innovation Center di Intesa San Paolo.

Credits:
Direttore Creativo: Michele Cornetto
Art Director: Ottavio Tarallo
Copywriter: Alessandro Scali
Illustrazione e Post Produzione: Marco Pignatelli

SP