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#ThePanettoneChallenge: Motta lancia la nuova campagna digital firmata Saatchi & Saatchi. Pianifica PHD

Da venerdì 14 dicembre è online sui canali social del marchio dolciario il nuovo video, che lancia agli influencer la sfida di riprodurre il Panettone Originale fornendo un kit con gli ingredienti necessari.

Con #ThePanettoneChallenge, il Candito protagonista della campagna natalizia Motta ha lanciato agli influencer il guanto di sfida: riprodurre il Panettone Originale fornendo loro un kit contenente tutti gli ingredienti necessari. Saranno riusciti i PanPers, La Pina e Alessandro Cattelan a superare la prova? Per scoprirlo, da venerdì 14 dicembre, è online sui canali social di Motta il nuovo video, realizzato da Saatchi & Saatchi, affiancata dal team di influencer marketing di MSL, e pianificato da PHD Media Italia, che unisce le loro performance.

Dopo essere diventato famoso con la comunicazione natalizia 2017, il Candito “escluso” è tornato protagonista della nuova campagna Motta e lo ha fatto prendendosi una rivincita nel video teaser, pubblicato lo scorso 27 novembre sul web, in cui ha lanciato #ThePanettoneChallenge: la nuova campagna digital che ha sfidato gli influencer a preparare il Panettone Originale.

Come? Fornendo loro uno speciale kit contenente tutti gli ingredienti necessari, ma senza ricetta. A raccogliere la sfida, convinti di saper fare il panettone con le proprie mani e di poter chiedere aiuto alla propria fan base, tre top influencer che, nelle settimane trascorse, hanno postato sui propri profili social stories e video dei loro esperimenti in cucina.

Saranno riusciti a creare un Panettone degno di questo nome? Scopriamolo insieme nel video on air sulla pagina Facebook di Motta. Come ogni Natale, Motta ha scelto di affermare la sua originalità con una comunicazione natalizia fuori dagli schemi che, con lo stile ironico e anticonformista che lo contraddistingue, mette in evidenza una realtà assoluta: tutti, o quasi, possono fare il panettone.