Digital

TomTom Sports lancia la campagna digital #getgoing e invita le persone al movimento. Firma Pool Worldwide

L'adv debutta sulle pagine Facebook e Twitter ufficiali dell'azienda, per poi ampliarsi gradualmente ad altri canali online con banner dinamici e video, fino a metà gennaio.

TomTom lancia una campagna digital di supporto al brand TomTom

Sports: Get Going. La campagna rafforza l'impegno dell'azienda per il lancio dei nuovi prodotti della gamma Sports che ispirano le persone al movimento. Creata in collaborazione con l'agenzia di Amsterdam Pool Worldwide, la campagna debutta sulle pagine Facebook e Twitter ufficiali TomTom, per poi ampliarsi gradualmente ad altri canali online con banner dinamici e video, fino a metà gennaio.

“Dal 2011 TomTom sta investendo energie e risorse per creare prodotti dedicati agli sportivi, prodotti che ispirano le persone a muoversi e a raggiungere i propri obiettivi. Siamo stati i primi ad integrare il cardiofrequenzimetro e lettore musicale in un orologio sportivo con GPS, permettendo alle persone di lasciare a casa il loro telefono durante il proprio allenamento” afferma Luca Tammaccaro, Vice President Dach &Italy di TomTom.

“Abbiamo recentemente lanciato il primo braccialetto fitness al mondo, che combina la misurazione della composizione corporea con il monitoraggio dei passi, del sonno e delle pulsazioni cardiache, il tutto a portata di polso, così da poter finalmente rispondere alla domanda: ciò che sto facendo, sta avendo dei risultati? Oggi siamo incredibilmente orgogliosi di lanciare la campagna Get Going per sostenere ulteriormente la gamma TomTom Sports”.

Sonia Cossu, Marketing Manager Italy di TomTom aggiunge: “questa campagna rappresenta una pietra miliare per il nostro brand. Mostra che TomTom Sport è in grado di soddisfare i bisogni di un ampio audience sportivo e meno sportivo, da chi si avvicina al movimento a chi si prepara per la sua prima mezza maratona. Vogliamo spronare le persone ad allenarsi per migliorarsi, per raggiungere il proprio obiettivo personale, qualunque esso sia: perdita di peso, aumento di resistenza, preparazione ad una gara. Noi vogliamo essere il Brand che ispira le persone al movimento, al compiere il primo passo. Get Going.”

Credits:

End responsible at TomTom: Patrick Stal, Kelly McConville   

Concept: Pool Worldwide

Creative Strategy: Pool Worldwide

Account: Pool Worldwide

RTV Producer: Sio van Bochove

Production Company: Pool Worldwide

Director: Paul Meijer

Producer: Sio van Bochove

Editor: Robert van Ees

Post production: The Ambassadors

Sound studio: The Ambassadors

 

EC